Bao Publishing a Cartoomics 2016

La casa editrice torna al salone milanese con tanti ospiti italiani e internazionali: LRNZ, Claudio Acciari, Ulf Graupner e Sascha Wüstefeld, Maurizia Rubino, Teresa Radice e Stefano Turconi.

Bao Publishing torna a Cartoomics con uno stand nell’Area Editori (Padiglione 16, stand K22- K26) con tanti autori italiani e internazionali: dalla Germania Sasha Wustefeld e Ulf Graupner presentano in anteprima Das Upgrade, Maurizia Rubino dedica in anteprima con Tobiko, LRNZ dedica Golem e Astrogamma, Claudio Acciari dedica Meka Chan, Teresa Radice e Stefano Turconi dedicano Il Porto proibito (con rivelazioni esclusive sul loro prossimo libro per Bao).

Appuntamento allo stand e all'incontro in Agorà 1 sabato 12 marzo ore 17, dal titolo “Sereno con certezza di nuvolette. Il futuro di Bao Publishing”, con Sascha Wüstefeld e Ulf S. Graupner, alle prese con una lunga saga che Bao pubblicherà in volumi cartonati dal titolo  Das Upgrade e gli amatissimi Teresa Radice e Stefano Turconi, premio Gran Guinigi a Lucca, che racconteranno in anteprima i loro progetti futuri. Moderatore sarà Michele Foschini.

Bao Publishing