Movies & Tv – Tornano i “Vendicatori” Marvel

La Avengers Italian Division fondata da Chris Heaven, Francesco "Stark" Verza e Sara Vivian, è un gruppo di appassionati dei film della saga sugli Avengers che si riunisce per presenziare agli eventi a tema, proponendo uno stand espositivo ricco di materiali ispirati al mondo degli Avengers e dello Shield. A Cartoomics li troverete nell’Area Movies & Tv.

Allo stand Avengers Italian Division (Pad. 20, stand K82)i visitatori potranno fare le foto con i loro eroi preferiti, magari simulando le pose dei personaggi che amano, impugnando l'oggetto di riferimento del loro eroe, come il martello di Thor, il guanto di Iron Man o lo scudo di Capitan America e sfruttando la scenografica quinta che proporrà la suggestiva ambientazione della città di New York distrutta dai Chitauri nel primo film sui Vendicatori.

Oltre a questo fantastico photo set, gli appassionati della saga Marvel Cinematic Universe troveranno esposti splendidi prop realizzati da alcuni componenti del fan club, come le armature di Iron Man, i costumi di Capitan America , oggetti ispirati alla serie "Agents of Shield", la testa di Ultron, alcuni reattori di Tony Stark, il bastone di Loki e tanti altri oggetti.

Sono inoltre previste attività a carattere ludico che non mancheranno di coinvolgere ancora meglio i visitatori, come il tiro alla fune per la Civil War, il tiro al bersaglio con le sagome dei cattivi dei film e altre piccole sorprese che verranno svelate in fiera.