Nel selvaggio mondo del fumetto con NuPress

Ogni giorno un autore si sveglia e invia la sua opera a un editore.
Ogni giorno un editore si sveglia e viene sommerso dalle mail di nuovi autori da esaminare
Non importa che tu sia autore, editore o lettore: scegli NuPress!

I sogni migliori li realizziamo noi...

Come quello dei tanti autori con cui ogni anno pubblicano su NuName: una raccolta di storie brevi a fumetti e illustrazioni che dà spazio a nuovi talenti accuratamente selezionati (la nostra speranza è che tra le pagine di queste antologie gli editori scoprano la storia o l'autore che stavano giusto cercando).

Oppure quello dei nostri progetti in singolo come:

  • Magia 1 - primo volume di una trilogia creata e disegnata da Roberta Porpora, talentuosa autrice che in questa storia ha infuso tutto il suo amore per il genere fantastico
  • mr. Nishikawa 1 - primo volume di una serie un po' comica, un po' erotica e un po' d'azione la cui storia è stata cullata nella fantasia dell'autrice Cris Fabian (che sarà con noi in fiera) veramente a lungo e che finalmente sta vedendo la luce con l'aiuto di diversi collaboratori ai colori e alla revisione.
  • Reddraws - un art-book di un'illustratrice di tutto rispetto: Melissa Spandri (che sarà con noi in fiera), ricco di creature fantastiche, le opere nel volume spaziano in tecnica tra realizzazioni a colori in digitale, acrilici, inchiostri di china e semplici schizzi a matita, rossa naturalmente...
  • Kibbitzer's Reference sheets - questa raccolta di immagini di riferimento per i propri disegni è un nostro "best seller", le schede sono intervallate da consigli e piccoli suggerimenti dell'autrice, che ha voluto condividere coi lettori, su come disegnare correttamente la figura umana.
  • Nukama - era desiderio dell'autrice cimentarsi nel realizzare un volume di illustrazioni erotiche e allora perché no? Stefania Macera, in arte Chocolat ha realizzato per questo art-book tre personaggi femminili, un po' stereotipo di quello che si immagina siano i desideri maschili... ma saranno davvero così?

Alle volte poi ci lasciamo andare a progetti estemporanei, come HelloSpring, nato spontaneamente da un telephone game, questo piccolo spillato raccoglie le illustrazioni di alcuni nunamers (così ci chiamiamo tra gli autori di NuName) che abbiamo dedicato alla primavera. Un'edizione limitata di 100 copie presentata per la prima volta a Cartoomics dell'anno scorso e ormai quasi esaurita!

Hello Spring - artbook - autori vari

 

Per maggiori informazioni sulla nostra associazione venite a trovarci sul nostro sito o al nostro tavolo 66 area self comics!