Accrediti Cartoomics 2017

Chi è in possesso della tessera dell’Ordine dei Giornalisti può accreditarsi direttamente in Fiera presso gli sportelli abilitati.
1) I giornalisti professionisti e pubblicisti e fotoreporter con tesserino rilasciato dall'Ordine dei Giornalisti possono accreditarsi direttamente alle casse dedicate in fiera mostrando il tesserino professionale in corso di validità (è comunque gradita una mail di avviso all'indirizzo enricoercole2@gmail.com).
 2) I freelance e i collaboratori sprovvisti di tesserino dovranno inviare a partire dal 15 febbraio 2017 ed entro il 24 febbraio 2017 all’indirizzo enricoercole2@gmail.com una richiesta di accredito firmata dal direttore della testata. Nella mail di richiesta devono obbligatoriamente essere indicati nome e cognome dell'accreditato, testata per cui si desidera essere accreditati (con link nel caso di testate online), numero di telefono, e-mail, tipo di servizio che si intende realizzare, link dell’avvenuta pubblicazione della segnalazione/anticipazione dell’evento laddove trattasi di testata on line. L'accredito si intende perfezionato solo al momento della ricezione della mail di conferma. Le richieste di accredito verranno valutate solo ed esclusivamente dall’ufficio stampa.
 3) I blogger e gli youtubers possono inviare richiesta all'indirizzo mara.gilardo@upmarketsrl.it indicando i propri dati e gli indirizzi web del sito o del canale. Potrà fare richiesta di accredito stampa chi cura un blog/canale specialistico attivo, tematicamente attinente al settore della manifestazione: inoltre, il blog/canale deve essere attivo da almeno tre mesi, e l’ultimo contenuto con riferimento tematico alla manifestazione non deve essere più vecchio di 30 giorni. L'accredito sarà rilasciato solo ed esclusivamente dopo valutazione positiva da parte dell’ufficio stampa.
Le richieste di accredito devono essere inviate entro venerdì 24 febbraio, e saranno confermate via email entro mercoledì 1 marzo. Gli accrediti saranno inviati in formato elettronico all'indirizzo email fornito al momento della richiesta di accredito e saranno validi per tutti e tre i giorni di svolgimento della manifestazione.