Cartoomics Movies Comics Games Homepage

Action – Maestri del volo: a Cartoomics i Funambolici High Flyer del Wrestling ICW dominano l’aria e la scena

Per il terzo anno di seguito viene rinnovato l’appuntamento che è diventato ormai una tradizione per la Italian Championship Wrestling in quel di FieraMilano: la ICW Cruiserweight Cup, l’ambita coppa per pesi leggeri della ICW (www.wrestlingitaliano.it)

Istituita nel 2016, la ICW Cruiserweight Cup torna a far parte di un già ricchissimo programma che la ICW ha in serbo per tutti i suoi fan a Cartoomics 2018 e, come al solito, verrà contesa dai migliori pesi leggeri in circolazione, in un match ad alto tasso di adrenalina e di spettacolarità.

Vista dapprima come un trampolino di lancio da giovani talenti ancora in attesa della consacrazione ufficiale, la Cruiserweight Cup è diventata un rito di passaggio per le grandi stelle del futuro. Basti pensare ai vincitori dell’anno scorso, Akira e Gravity, che si sono aggiudicati in un anno solare da quella vittoria ben 5 titoli. E non pare portare bene solo ai vincitori, perché nonostante Rick Barbabionda ne sia uscito sconfitto nella passata edizione, è riuscito poi a fregiarsi del Titolo di Campione dei Pesi Leggeri, titolo di categoria che attualmente detiene.

Agilità, salti mozzafiato, tuffi spericolati fuori dal ring, adrenalina pura saranno gli elementi chiave di questo match entusiasmante. Per scoprire quale peso leggero entrerà nella storia, come ogni anno, l’appuntamento è sul ring dell’Area Action di Cartoomics (Padiglione 20). Mancare è impossibile!

Ricordiamo gli orari di riferimento del wrestling ICW a Cartoomics 2018:

Venerdì 9 Marzo: ore 12:30, ore 15:00, ore 17:30
Sabato 10 Marzo: ore 12:30, ore 14:30, ore 17:00
Domenica 11 Marzo: ore 12:30, ore 14:30, ore 17:00