Fino al 7 gennaio acquista online il “Biglietto Speciale Natale”

Torna anche quest'anno il "Biglietto Speciale Natale": regala (e regalati) un biglietto per Cartoomics 2018 e risparmia 4 euro sul prezzo d’ingresso

Per festeggiare il Natale anche quest'anno abbiamo pensato di farvi un gran bel regalo… Torna infatti la possibilità di acquistare online il biglietto d’ingresso a Cartoomics 2018 (in programma – lo ricordiamo – dal 9 all'11 marzo a Fiera Milano Rho) pagandolo solo 9 euro anziché 13 (biglietto intero acquistato in biglietteria) e senza alcuna commissione. La promozione è valida fino al 7 gennaio 2018.

Oltre al risparmio, il Biglietto Speciale Natale consente di saltare la fila alle casse e accedere direttamente ai tornelli d'ingresso.

Ecco i semplici passi da seguire per procedere all'acquisto di uno o più biglietti:
  1. clicca qui e compila il modulo che ti si presenta inserendo i tuoi dati in maniera corretta; non dimenticare di mettere un segno di spunta sul “Sì” sotto l’informativa per la privacy
  2. nella pagina successiva inserisci il numero di biglietti che desideri acquistare (ricorda di aggiungere almeno un biglietto cliccando sul segno "+")
  3. nella pagina seguente inserisci nome e cognome dell'intestatario o degli intestatari dei biglietti, quindi clicca su "Conferma"
  4. nella schermata che ti si presenta troverai il pulsante per accettare le condizioni di acquisto (clicca su "Accetto) e la possibilità di scegliere il metodo di pagamento (carte di credito o PayPal)
  5. una volta selezionato il metodo di pagamento clicca su "Acquista" e procedi come fai di consueto per i tuoi acquisti online. Potrai stampare il biglietto (o i biglietti) d'ingresso che hai acquistato direttamente dalla schermata finale di conferma; inoltre, lo/li riceverai anche all'indirizzo e-mail che hai indicato nella prima schermata
  6. ricorda di portare con te il biglietto stampato il giorno prescelto per l’ingresso a Cartoomics; potrai accedere direttamente ai tornelli Fast Lane presenti agli ingressi di FieraMilano

Per qualsiasi dubbio o problema contatta il Call Center di FieraMilano allo 02 49976144 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18.