ALLA SCOPERTA DELLA VERA FORMA DELLA TERRA CON SQUILIBRIO COMICS

Tutti sanno che la Terra è rotonda, giusto?

 Beh, non proprio tutti, a giudicare dalla crescente schiera di terrapiattisti, terracavisti e cospirazionisti di ogni sorta...
Per fortuna c'è Squilibrio Comics, che dopo Accuratissime Ricerche Scientifiche (Tm) ha prodotto La Vera Forma della Terra, il bestseller che svela l’incredibile verità sul nostro pianeta!
Se pensate che l'idea della Terra piatta sia assurda… non avete ancora visto nulla!

Composto dai vicentini Jacopo “Jate” Beraldo, Giacomo “Jack” Dal Grande (i due fondatori) e Giovanni “Giobbe” Grotto, il collettivo Squilibrio Comics ha iniziato a farsi conoscere nel circuito fieristico veneto nel 2016 grazie a volumi come Nova Lux (antologia supereroistica, testi e disegni di Beraldo) e Jack Viene Accoltellato (commedia ispirata a Il Libro dei Coniglietti Suicidi, testi e disegni di Dal Grande).
Approdato finalmente a Cartoomics, il trio è pronto a farvi conoscere il volume La Vera Forma della Terra, il secondo capitolo di Jack Viene Accoltellato, e a sfoggiare le preview dei nuovi volumi in arrivo nel 2018… passate a trovarli allo stand 52 dell’Area Self, saranno disponibili anche stampe originali e misteriosi omaggi!
 
PS: si prega di non accoltellare Jack con lame portate da casa. Se doveste avere l’improvviso impulso di aggredirlo sarà possibile utilizzare l’apposito coltellino di plastica in dotazione presso lo stand.  😉
PER SAPERNE DI PIU':