Area Fumetti – A Cartoomics lo spettacolo del live painting firmato Arte Zeta Studio

Passione per la creatività e capacità di reinventare superfici e spazi con la magia del colore, strizzando l’occhio ai personaggi del mondo dei comics e dell'animazione. Da questo mix di cultura pop e pittura nascono le performance di pittura dal vivo cui i visitatori di Cartoomics potranno assistere nell’Area Fumetti

Arte Zeta Studio è passione per la creatività. È capacità di rielaborare superfici e spazi, reinventarli con la magia del colore. Murales, trompe l’œil, ritratti, disegni, quadri di ogni genere e stile, nascono tutti dalle fertili menti dei suoi creativi, Cristina Atofanei, Gianluca Pagnin e Davide Zanella, il fondatore, creativo a 360°, che fa della sua esperienza e della qualità esecutiva la sua firma.

Arte Zeta Studio è conosciuta anche per i suoi quadri legati al mondo del fumetto. Da più di quindici anni, infatti, AZS realizza i quadri ufficiali per l'Italia del mitico Lupin III, di Lupo Alberto, di Pollon e di altri personaggi del mondo dei comics e dell'animazione, mescolando il mondo della cultura pop con quello della pittura.

Arte Zeta Studio a Cartoomics 2017

Presso il loro spazio allestito nell’Area Fumetti del Padiglione 16 (Stand E32), gli artisti di Arte Zeta Studio intratterranno il pubblico con performance di live painting, uno spettacolo accattivante e molto apprezzato dal pubblico di ogni età che non mancherà di suscitare una viva impressione nel visitatore per la velocità e la qualità dell’esecuzione.