Cartoomics Movies Comics Games Homepage

Area Horror – Con Epicos arrivano a Cartoomics i clown… da paura

Il percorso degli orrori a tema “circus” che ha terrorizzato tutto il pubblico di Halloween nel parco Rainbow Magicland di Roma, debutta a FieraMilano nella nuova Area Horror di Cartoomics 2018


I più famosi e terrificanti clown killer del cinema e della Tv decidono di mettere in scena un nuovo spettacolo dedicato solo ai pagliacci. Radunato sotto lo stesso tendone, il gruppo di psicopatici cerca di attirare quante più persone da rapire, tagliare, ricucire per creare così nuove attrazioni da far esibire nel proprio spettacolo.

Siete curiosi di visitare il loro circo ed assistere allo show più raccapricciante della fiera?

Nella nuova Area Horror allestita nel Padiglione 12 di Cartoomics 2018, ad attendere i visitatori ci sarà The Clown-Horror House, uno spettacolo interattivo ad alto contenuto adrenalinico che - grazie a scenografie, effetti speciali, animatronics e, soprattutto, all’interpretazione degli attori del cast di Epicos – vi regalerà cinque minuti di puro terrore attraverso inquietanti ambientazioni circensi, tra corpi mozzati, clown spaventosi e un pizzico di sana follia.

Ma che cos’è una horror house?

Concepite da veri professionisti del settore amusement park le horror house (o haunted house) sono divenute un intrattenimento tipico delle strutture popolari e generalmente fanno parte di parchi divertimento, parchi a tema o situazioni temporanee. Gli ospiti vengono condotti lungo un percorso obbligato ed esposti a immagini, suoni ed effetti speciali che li fanno sobbalzare e li tengono con il fiato sospeso durante tutta la durata dell'attrazione.

Epicos porterà all’interno di Cartoomic 2018 una “casa degli orrori” all’altezza di quelle dei grandi parchi, realizzata in tutto e per tuttocome quelle create e gestite dal team all’interno di strutture come Rainbow Magicland e Cinecittà World.

Epicos, professionisti dell’intrattenimento

The Clown Horror House Epicos

Epicos è una realtà che opera nel settore dell’intrattenimento a tema da oltre 8 anni. Conosciuta in tutta Italia per l’organizzazione di cosplay show nelle più importanti fiere di settore, si occupa di tutto ciò che riguarda l’intrattenimento “in costume”, partendo dall’ “animaziona” per i centri commerciali ed eventi di piazza fino ad arrivare alla creazione di format di comunicazione creativa per tutte le aziende che vogliono lanciare i loro prodotti (in particolare cinema e videogames) con spettacoli interattivi, flashmob e raduni inerenti al Cosplay, selezionando e coordinando i migliori e più seguiti cosplayer italiani e stranieri.

Tra le altre attività, Epicos segue inoltre la direzione artistica di spettacoli, musical e percorsi horror presentati in alcuni dei più grandi parchi divertimento italiani.