Arrivano le Amazzoni del Wrestling!

Sono belle, brave e agguerrite: sono le lottatrici della ICW Italian Championship Wrestling (www.wrestling.cloud), che elettrizzeranno i visitatori del ring dell'Area Action di Cartoomics (Padiglione 20) con una serie di match mozzafiato venerdì 3, sabato 4 e domenica 5 marzo

Formate nelle migliori scuole europee, le Amazzoni del Wrestling non hanno nulla da invidiare ai loro colleghi maschi, e sono delle vere furie quando si danno battaglia, affrontando con coraggio i rigori del ring con lo scopo di vincere la cintura di campionessa e di dare spettacolo.

Tra di loro, direttamente dalla Scozia, arriva la “bambola psicotica” Jokey, lottatrice imprevedibile quanto abile nelle più pericolose tecniche volanti. Ci sarà poi la nuova promessa della Federazione, “La Meraviglia del Fitness” Mary Cooper, che con la sua grinta è pronta a lasciare il segno e a conquistare il cuore dei tifosi. Non mancherà la Superstar del wrestling in rosa italiano ed europeo: l'attuale Campionessa Italiana, “La Regina del Ring” Queen Maya, la lottatrice più alta d'Europa, nota per aver lottato in carriera in ben 4 continenti diversi, toccando anche paesi come il Giappone e gli USA.

Le Amazzoni del Wrestling ICW faranno parte del ricco programma di incontri che animeranno il ring dell'Area Action in questi orari:

Venerdì 3 Marzo: ore 12:30, ore 15:00, ore 17:30;
Sabato 4 Marzo: ore 12:30, ore 15:00, ore 17:30;
Domenica 5 Marzo: ore 12:30, ore 15:00, ore 17:30.

Mancare? Sarà impossibile!