Con Batman & Co. le “ombre” di Gotham City scendono su Cartoomics

Torna l’appuntamento con i Gotham Shadows, che si preparano a invadere L’Area Movies & TV con ben 3 postazioni. E con una sorpresa davvero speciale…

Gotham Shadows è un fan club che riunisce alcuni appassionati del mondo di Batman , specializzati nell’arte del Customing e del Prop Making, ovvero nella realizzazione di costumi di alta qualità e nella replica di oggetti di scena, gadget e scenografie tutte ispirate all’universo dell’Uomo Pipistrello.

Gotham Shadows, dunque, travalica i confini del cosplay tradizionalmente inteso, per invadere il campo dei veri e propri allestimenti scenici, nell'ambizioso tentativo di dar vita ad una realistica rappresentazione del Pantheon del Cavaliere Oscuro.

Ben tre le postazioni a tema allestite all’interno dell’Area Movies & Tv del Padiglione 20 di Cartoomics, dove i visitatori potranno farsi immortalare in suggestive ambientazioni ricreate alla perfezione accanto ai figuranti del gruppo e partecipare a simpatici contest organizzati per la “tre giorni” fieristica milanese.

Non mancheranno le soprese… La grande novità di quest’anno, infatti, è la presenza in fiera di entrambi i veicoli del gruppo: la Batmobile Animated Series della Bellotti Racing e la Shadow, il bolide su due ruote! E se vincerete i contest proposti da Gotham Shadows... potrete farvi fotografare o scattarvi un selfie a bordo dei due bolidi!

Sarà poi possibile usufruire del servizio Truccabimbi/Facepainting per grandi e piccini. Dovete solo scegliere da che parte stare... buoni o cattivi ?

Altra iniziativa inedita per Cartoomics sarà la Gotham Hero High School , la scuola per giovani supereroi dedicata ai più piccoli, che potranno cimentarsi in delle prove di abilità per conseguire l'agognato diploma di supereroe cadetto.

Siete pronti ad immergervi nelle atmosfere della città più oscura del mondo? Allora non vi resta che venire a Cartoomics e avventurarvi tra le ombre di Gotham