Cosplaycity – A Cartoomics arriva il Disney Cosplay Show … Partecipa anche tu al casting online!

A Cosplaycity quest’anno Epicos - in collaborazione con Le Principesse Disney e Fairy Princess - organizzerà un tribute show dedicato ai classici Disney. E questa è, già di per se un’allettante novità. Ma - udite udite! – c’è una novità nella novità, perché i protagonisti dello show sarete proprio voi cosplayer, che sabato 4 marzo vi esibirete in una splendida coreografia a tema nel Disney Cosplay Show sul grande palco di Cosplaycity.
Quindi, se avete delle minime basi di danza o se comunque vi piace ballare, potete inviare la vostra candidatura via mail a info@cosplaycity.eu inserendo i vostri dati (nome, cognome, indirizzo completo, data di nascita e recapito telefonico), allegando una vostra foto con indosso il costume con il quale vorreste partecipare.
Entro il 27 febbraio 2017, verranno selezionati 10 cosplayer che avranno diritto a un pass di tre giorni per Cartoomics. Il venerdì sarà dedicato alle prove della coreografie direttamente in fiera; il sabato, invece, ci si esibirà sul palco di Cosplaycity.