Cartoomics Movies Comics Games Homepage

Editori – Dinosauri, armadilli e un sacco di autori… BAO Publishing torna a Cartoomics!

Dopo il successo dell’anno scorso, BAO torna a incontrare i suoi lettori presentando tre super anteprime… Grandi ospiti (tra cui Zerocalcare, Sergio Gerasi e Capitan Artiglio…) e una sfida a suon di disegni da non perdere in Agorà 1 completano il quadro di questo graditissimo ritorno
BAO Publishing

Cover variant di "Un romantico a Milano" di Sergio Gerasi

Allo stand BAO, allestito nell’area dedicata agli editori del Padiglione 16, sarà infatti possibile trovare tre libri attesissimi: il western con i dinosauri Kids with Guns di Capitan Artiglio; Un romantico a Milano, il nuovo romanzo grafico di Sergio Gerasi, amato autore di Dylan Dog e Mercurio Loi; infine, il terzo volume di Aqualung di Jacopo Paliaga e French Carlomagno. Di tutti e tre ci sarà anche una variant esclusiva pensata apposta per la fiera, a tiratura limitata e con esemplari numerati.

Tanti gli autori che si alterneranno allo stand per firme e disegni. Saranno presenti gli autori di alcuni dei libri più amati dello scorso anno, come Zerocalcare con il suo Macerie Prime, Alessandro Baronciani e Le Ragazze nello Studio di Munari, Teresa Radice e Stefano Turconi insieme a Non Stancarti di Andare e Lorenza Natarella, che ha raccontato la storia di Maria Callas in Sempre Libera!

E sabato 10, alle 15:30, non potete perdervi allo spazio Agorà 1 la battaglia a colpi di dinosauri disegnati tra Capitan Artiglio e Zerocalcare. Un evento unico che vedrà sfidarsi i due autori nel disegnare dal vivo la loro grande passione: lucertoloni preistorici!

Ospiti presenti allo stand:

  • Zerocalcare
  • Sergio Gerasi
  • Capitan Artiglio
  • Alessandro Baronciani
  • Lorenza Natarella
  • Teresa Radice e Stefano Turconi
  • Jacopo Paliaga e French Carlomagno