Cartoomics Movies Comics Games Homepage

Editori – ManFont… Feed the Comics!

Un catalogo di circa 50 titoli, decine di autori coinvolti tra professionisti affermati e giovani fumettisti emergenti… La ManFont sceglie Cartoomics 2018 per presentarsi al grande pubblico…

Fondata nel 2013 da Manfredi Toraldo e Luca Baino come collettivo di autoproduzioni, nel 2015 la ManFont cresce diventando un’associazione culturale con sede a Torino. Formata interamente da autori e professionisti del mondo del fumetto, finalizza la propria attività nella realizzazione di due tipi di produzioni differenti:

pubblicazione di prodotti editoriali realizzati da autori interni o tramite acquisizione di diritti esteri o italiani sotto la collana MF Project;

Lavorazione, editing, pubblicazione e distribuzione di prodotti editoriali realizzati da terzi, privati, collettivi o aziende come agenzia editoriale, in cui gli autori rimangono i pieni detentori di ogni diritto sulla propria opera.

A oggi il catalogo ManFont conta quasi 50 volumi e decine di autori diversi coinvolti, tra professionisti affermati e giovani fumettisti emergenti. Tante pubblicazioni distribuite in collane per soddisfare ogni lettore: dagli appassionati ai casual, dagli adulti ai bambini, dai cultori del fumetto d'azione al genere comico più demenziale.

ManFont ha scelto Cartoomics per presentare in anteprima al pubblico il quinto libro delle avventure di Norby, il buffo personaggio creato da Marco Ventura e Jessica Ferrero, intitolato La Leggenda degli Animali Straordinari. Una nuova straordinaria avventura che non mancherà di emozionare grandi e piccoli lettori. Inoltre sabato 10 marzo tutto il team sarà a disposizione dei visitatori per dediche, sketch e prime impressioni!

Inoltre, per valorizzare la sua prima partecipazione alla manifestazione, saranno presenti allo stand ManFont numerosi autori di calibro nazionale e internazionale, pronti a dedicare i propri lavori, come Carmine di Giandomenico, Francesco Biagini, Giulio “Il Baffo” Mosca, Federico Memola, Martina Masaya, Manfredi Toraldo e tanti altri.

L'appuntamento è quindi allo stand ManFont (K10/L09), situato nell’area riservata agli editori del Padiglione 16 per tutto questo e molto di più!

Per maggiori informazioni, potete visitare i canali ufficiali Manfont:

www.manfont.com

www.facebook.com/manfontcomics