Fantascienza –“Doctor Who” torna a Cartoomics con tante novità e due ospiti d’eccezione

Anche quest’anno il gruppo di costuming Spawns of Gallifrey dedicato all’amatissima serie britannica sarà presente nell’Area Fantascienza di Cartoomics con uno stand dove i fan troveranno un “tardis” e un “dalek” a grandezza naturale e avranno la possibilità di scattarsi fotografie su greenscreen. Ospiti d’onore Christian Iansante e Marco Mete, due dei doppiatori italiani della serie

All’interno dello stand, allestito nell’Area Fantascienza del Pad. 16, sarà presente anche il gruppo torinese Doctor Who Italian Fan Club, che collaborerà per la gestione dello spezio durante le tre giornate della manifestazione. Doctor Who Italia fornirà prezioso supporto per la pubblicità legata alle attività programmate.

Ma la novità più rilevante di quest’anno sarà rappresentata dalla presenza di due dei doppiatori italiani della serie (che sono anche due tra i più grandi doppiatori italiani): Christian Iansante, doppiatore e speaker radiofonico, voce ufficiale di Bradley Cooper, che ha dato la voce alla decima incarnazione del Dottore, interpretato da David Tennant, e Marco Mete, doppiatore e direttore del doppiaggio, noto per aver dato la voce al personaggio di Data, interpretato da Brent Spiner nella saga di Star Trek, nonché per essere la voce italiana del dodicesimo Dottore, interpretato da Peter Capaldi.

Entrambi i doppiatori saranno presenti allo stand a disposizione dei fan e, nella giornata di domenica 5 Marzo, prenderanno parte alla conferenza dedicata al doppiaggio “No time for voices”, moderata da Mattia Ferrari, in arte conosciuto come Victorlaszlo88, youtuber e recensore di film e serie tv, autore del romanzo “L’inferno di Victor”.

Presto pubblicheremo una nuova news contenente maggiori dettagli sull’incontro, che si preannuncia come una succosa performance, davvero da non perdere! Stay tuned!

https://www.facebook.com/SpawnsofGallifrey/?fref=ts

https://www.facebook.com/DoctorWhoItalianFanClub/?fref=ts

https://www.facebook.com/DoctorWhoInItalia/?fref=ts