Fino al 6 gennaio acquista online il “Biglietto Speciale Natale”

Regala (e regalati) un biglietto per Cartoomics 2017! E risparmi 5 euro sul prezzo d’ingresso

Per festeggiare il Natale anche quest'anno abbiamo pensato di farvi un gran bel regalo… La possibilità di acquistare online il biglietto d’ingresso a Cartoomics 2017 (in programma – lo ricordiamo – dal 3 al 5 marzo a Fiera Milano Rho) pagandolo solo 8 euro anziché 13 (biglietto intero acquistato in biglietteria). La promozione è valida fino al 6 gennaio 2017.

Oltre al risparmio, il Biglietto Speciale Natale consente di saltare la fila alle casse e accedere direttamente ai tornelli d'ingresso.

Ecco i semplici passi da seguire per procedere all'acquisto di uno o più biglietti (fino a un massimo di 5):
  1. clicca qui e compila il modulo che ti si presenta inserendo i tuoi dati in maniera corretta; non dimenticare di mettere un segno di spunta sul “Sì, accetto” sotto l’informativa per la privacy. In fondo alla pagina inserisci nome e cognome dell'intestatario del biglietto e clicca sulla casella "+" per aggiungere altri nominativi nel caso desideri acquistare più biglietti (fino a un massimo di 5), quindi clicca su "Conferma"
  2. nella schermata che ti si presenta troverai il riepilogo dell'ordine, il pulsante per accettare le condizioni di acquisto (clicca su "Accetto) e la possibilità di scegliere il metodo di pagamento (certe di credito o PayPal)
  3. una volta selezionato il metodo di pagamento clicca su "Acquista" e procedi come fai di consueto per i tuoi acquisti online; riceverai il titolo (o i titoli) d'ingresso che hai acquistato direttamente all'indirizzo e-mail che hai indicato nella prima schermata...
  4. Una volta stampato e portato con sé il giorno prescelto per l’ingresso a Cartoomics, il pdf dovrà essere utilizzato per accedere ai tornelli Fast Lane presenti agli ingressi di Fiera Milano.