Games – Giochi di ruolo (e non solo) grandi protagonisti allo stand Wyrd

Esponente di primissimo piano da oltre un decennio nel campo dei GdR, Wyrd Edizioni anche quest’anno sarà presente nell’Area Games del Padiglione 16 con tutti i suoli “classici” e alcune novità

Tuttora impegnata nella realizzazione dell’edizione italiana del GdR Pathfinder, Wyrd Edizioni ha accumulato una lunga serie di successi nel campo dei giochi di ruolo, riportando in auge questo settore con titoli importanti come Dragonero GdR e, successivamente, con i pluripremiati Numenèra, The Strange–l’Anomalia, Cypher System (di Monte Cook Games), True 20, Mouse Guard GdR e con l’ultima evoluzione del d20 System: 13th Age (di Rob Heinsoo e Jonathan Tweet).

Infine, grazie ad una stretta collaborazione con Kaizoku Press, Wyrd Edizioni è lieta di presentare a Cartoomics 2017 il nuovissimo e molto atteso Mutants & Masterminds che, come tutti i titoli dei quali Wyrd Edizioni si occupa, sta riscuotendo un grandissimo successo.

Ma Wyrd non è solo GdR! Dal 2016 cura l’edizione italiana di Malifaux, gioco di miniature gothic steampunk, che sta spopolando per qualità delle miniature e sistema di gioco!

Allo stand Wyrd (Pad. 16; L34) si potranno provare tutti i giochi, grazie a GM ed henchmen ufficiali, con dimostrazioni e tornei per tutti i giorni della manifestazione. Seguite Facebook, Wyrd Edizioni, e il sito www.wyrdedizioni.com per tutti gli aggiornamenti.