Giochi da tavolo – Con Pendragon non si finisce mai di giocare

Ben sei i grandi tavoli gioco a disposizione degli appassionati allo stand di questo “game studio” che propone una serie di titoli di grande interesse e di notevole “giocabilità”, tra cui il nuovissimo Warehouse 51

Pendragon Game Studio nasce dall’esperienza ultradecennale di un gruppo di professionisti del settore ludico-editoriale con lo scopo di realizzare nuovi giochi e portare sul mercato italiano nuove proposte. La lunga esperienza nella realizzazione di prodotti editoriali, nella commercializzazione e nell’associazionismo, permettono a Pendragon Game Studio di poter disporre una completa conoscenza del mercato e delle modalità di marketing per la promozione dei prodotti ludici.

Nei giorni di fiera ai tavoli dimostrativi allestiti da Pendragon nell’Area Games di Cartoomics (Pad. 16) avrete l’opportunità di creare fiabe con Raccontami una Storia, di catturare cuccioli di drago con Dragon Pets o di sfidare i vostri amici a Mythomakya con l’aiuto di Ade e Poseidone in un’ambientazione tutta mitologica.

Potrete anche scegliere di giocare a party game come Stay Away o giochi più strategici con tantissime miniature come Rum & Bones, oppure impegnarvi in Dogs of War o nel nuovissimo Warehouse 51, dove vestirete i panni di un ricco imprenditore che dovrà accaparrarsi all’asta oggetti di inestimabile valore quali il Santo Graal o il Martello di Thor.

Sempre durante i giorni di fiera potrete trovare in vendita allo stand prodotti esclusivi, come la deluxe edition di Tokaido o equipaggi speciali per Rum & Bones, ma non solo, perché avrete l’opportunità di acquistare le T-Shirt esclusive di Sì, Oscuro Signore, i kit per Coloni Imperiali e molto altro.