Giochi da Tavolo – Da “The Walking Dead” a Yu-Gi-Oh!… Con Magic Store e MS Edizioni si gioca alla grande!

Il distributore specializzato nel settore hobby games – oggi anche editore di giochi con il marchio MS Edizioni – presenta anche a Cartoomics l’edizione italiana di “The Walking Dead – All Out War”, gioco di miniature su licenza ufficiale del fumetto della Skybound, e conferma la presenza ufficiale del gioco di carte collezionabili di Yu-Gi-Oh! con tavoli per demo gratuite e tornei con premi speciali

Magic Store nasce nel 1999 come negozio specializzato. L’attività si sviluppa nel 2001 con l’apertura dello store online e l’inizio dell’attività di distribuzione.

Negli anni Magic Store è diventato un punto di riferimento per il mercato dell’hobby game e oggi distribuisce tutti i giochi di carte collezionabili e relativi accessori, miniature, giochi da tavolo e collezionabili in genere. È anche distributore ufficiale Italiano degli accessori Ultimate Guard, Dragon Shield e Chessex.

Nel 2015 Magic Store affianca alla suo ruolo di distributore quello di editore di giochi da tavolo con il marchio editoriale MS Edizioni, che seleziona giochi di qualità con grande attenzione ai materiali utilizzati, all’ambientazione e alla giocabilità.

Il primo gioco pubblicato è stato Dungeon Saga: La Missione del Re dei Nani, un avvincente gioco fantasy di avventure per 2-5 giocatori a cui hanno fatto seguito tutte le scatole di espansione, sempre in Italiano.

A dicembre 2016 è uscita l’edizione italiana di The Walking Dead – All Out War, gioco di miniature su licenza ufficiale del fumetto della Skybound.  Veloce e dinamico, non è il solito gioco contro gli zombie, ma un gioco di combattimenti fra bande di sopravvissuti dove gli zombie (“Vaganti”) sono controllati autonomamente dal gioco. Alla scatola base, che contiene tutto quello che serve per giocare, si affiancano espansioni a cadenza regolare, ideate per soddisfare sia il giocatore sia il collezionista.

Il 2017 inizia con una nuova importante edizione italiana, Banana Bandits, un gioco che offre un’inedita prospettiva grazie a un innovativo tabellone tridimensionale. Coinvolgente come un videogioco, semplice ma non banale, è ideale per tutta la famiglia. Il Boss dei “Banana Bandits” deve scegliere il successore fra i suoi scagnozzi: il primo che otterrà 3 monete d’oro diventerà il nuovo capo! Insegui gli altri gorilla, combatti e ruba loro i gettoni che ti serviranno per ottenere le monete. Una feroce battaglia sta per cominciare. Se lo si prova, non si smette più di giocare!

Allo stand Magic Store (M13, allestito nell’Area Games del Pad. 16) il divertimento continua con la presenza ufficiale del gioco di carte collezionabili di Yu-Gi-Oh!... Tavoli per demo gratuite e tornei con premi speciali aspettano tutti gli appassionati del celeberrimo gioco Konami.