Giochi da Tavolo – Divertimento assicurato con le novità Cranio Creations

Tre le originali nuove proposte con le quali la società milanese che si occupa di ideazione, sviluppo, produzione e distribuzione di giochi in scatola si presenta al pubblico dei boardgamers di Cartoomics

Cranio Creations è una società Italiana con sede a Milano che si occupa di ideazione, sviluppo, produzione e distribuzione di giochi in scatola, al solo scopo di sollazzare i popoli della Terra e offrire divertimento a ogni suo abitante.

Cranio Creations distribuisce i suoi prodotti oramai in tutto il globo, dal Brasile agli Stati Uniti, dalla Corea alla Germania, rilanciando l’immagine del prodotto italiano di qualità. I principi su cui si basa ogni prodotto Cranio Creations sono: il massimo divertimento, perché un gioco ha come missione primaria di divertire; il miglior aspetto grafico, perché i disegni e la grafica di un prodotto sono l’immagine che lo rende appetibile; la grande interattività, per rendere ogni partita un evento da ricordare

Nell’area dedicata ai giochi da tavolo nel Padiglione 16 di Cartoomics 2017, forte di ben 9 tavoli dimostrativi sistemati proprio di fronte allo stand (K32) il “Grande Cranio” si presenterà con tanti nuovi giochi per tutti i gusti:

L'Oracolo di Delphi, nuovo gioco strategico di Stephen Feld
Per una volta Zeus, Dio greco dei fulmini e del cielo, è di buon umore. Decide, quindi, di offrire un generoso dono ad un meritevole mortale e addirittura di invitarlo sull'Olimpo. Per determinare il vincitore Zeus indice una gara per il suo divertimento. 12 fatiche vengono imposte ai temerari partecipanti: erigere statue, costruire maestosi templi, fare cospicue offerte e affrontare spaventosi mostri. Il primo che riuscirà a conseguire tutti gli obiettivi guadagnerà il favore del Padre degli Dei in persona.

3 Desideri, un party/family game da 3 a 5 giocatori che si gioca in 3-5 minuti
È un gioco di memoria, intuizione e bluff, con regole davvero semplici. Chi saprà bluffare avrà lunga vita… Beh non tanto lunga, visto che il gioco può durare solo 3 minuti. Un genio, non proprio buono, ma neanche cattivo appare dal nulla (qualcuno deve aver probabilmente strofinato una lampada da qualche parte) mette in competizione i giocatori gli uni contro gli altri, offerendo ben 3 desideri al più astuto. Ma non tutti i desideri si avverano e solo il giocatore che saprà bilanciare meglio le richieste egoiste e di benefici per il mondo, entrerà nelle grazie del genio.

Uccellini, un gioco di tessere da girare e rigirare
Facile, divertente e veloce non abbandonerà mail il tuo tavolo! Colleziona gruppi di uccellini dello stesso colore più velocemente dei tuoi amici, ricordati quali uccellini si nascondono dietro le tessere e tieni sotto controllo i progressi degli altri giocatori! E non appena avrai vinto...vorrai solo rigiocarci!