Giochi da tavolo e di ruolo – Presenza in grande stile per Raven Distribution

Quarta partecipazione consecutiva a FieraMilano per la casa di Lugo (Ravenna). una delle aziende leader del settore ludico italiano, che si presenterà in fiera proponendo tante novità e il suo vasto catalogo di giochi da tavolo, di carte e di ruolo. I nuovi giochi in uscita proprio a Cartoomics renderanno la manifestazione milanese la prima fiera con le novità 2018 a marchio Raven Distribution!

Attiva da più di 10 anni in Italia, Raven Distribution è riuscita a creare una realtà editoriale e distributiva mai eguagliata da nessun'altra ditta del settore.

Nata dal desiderio di lavorare bene, diffondere il gioco e ampliare il panorama ludico, è tuttora in cima alle classifiche di vendita con successi del calibro di Munchkin, C'era una volta, Clank!, Dead of Winter, Mice and Mystics, Lupo Solitario, Vampiri La Masquerade, Licantropi l'Apocalisse e Il richiamo di Cthulhu.

Da sempre specializzata nella localizzazione professionale ed efficace di giochi di carte, da tavolo e di ruolo, Raven Distribution è, al momento attuale, l'unica azienda in Italia a operare con tutte le grandi e piccole aziende del settore, permettendo a negozianti e utenti finali di soddisfare qualunque loro desiderio con un semplice "click".

Nell’Area Games del Padiglione 16 di Cartoomics 2018 sarà possibile trovare in anteprima i giochi Outlive, Mystic Vale e Munchkin Gloom, tutti con i rispettivi tavoli demo già pronti per essere riempiti dai tantissimi giocatori che arriveranno.

Ma non è finita! C’è la possibilità che in fiera sia possibile provare ed acquistare Feelinks, il nuovo gioco dell’autore di Dixit.

Naturalmente alla Raven sono già impazienti di vedervi in fiera seduti nei loro tavoli demo o anche solo per offrirgli la possibilità di fare due chiacchiere sulle future uscite a marchio Raven Distribution.