Gli eroi del wrestling ICW tornano a Cartoomics!

La ICW Italian Championship Wrestling (www.wrestlingitaliano.it) torna a grande richiesta ad animare per il quinto anno consecutivo l'Area Action di Cartoomics (troverete, come di consueto, il ring ICW nel Padiglione 20, accanto all’area Umbrella) con un programma che promette di far impallidire quello degli anni scorsi

Quella che ci aspetta sarà l'edizione più internazionale, che vedrà non solo un numero senza precedenti di wrestler ospiti da svariati paesi esteri, ma anche la presenza dei migliori lottatori in assoluto originari del nostro paese, che sono diventati vere stelle del firmamento continentale di questo sport. Nomi come Charlie Kid, Andy Manero, la campionessa del mondo Queen Maya, Doblone, Psycho Mike, Alessandro Corleone, Lupo, Max Peach, Nemesi, Nick Lenders, Akira, Gravity, gli Urban Guerrilla, Tenacious Dalla, Mr. Excellent, e molti altri: ogni anno la ICW presenta proprio a Cartoomics la crème de la crème dei suoi lottatori, atleti che tutto il mondo ci invidia e che il 9, 10 e 11 marzo si daranno battaglia per voi!

Sono tantissime le novità in programma quest’anno, come il ritorno della grande rissa reale RumbleComics, la terza edizione della Cruiserweight Cup (il torneo dei funambolici pesi leggeri!), la presenza sempre più prominente delle Amazzoni del Ring, e tante altre sorprese che sveleremo una per volta nelle prossime settimane.

Nel frattempo, per tutti gli appassionati dello sport più spettacolare e adrenalinico che esista, quest'anno la priorità è una sola: prenotare subito un abbonamento ai 3 giorni di Cartoomics 2018 e segnarsi in calendario tutti i 9 eventi speciali con i campioni della federazione di wrestling numero uno in Italia, che dal 2001 fa la storia di questa disciplina nel nostro paese: la sola e inimitabile ICW.

Ecco gli orari:

  • venerdì 9 marzo: ore 12:30, ore 15:00, ore 17:30;
  • sabato 10 marzo: ore 12:30, ore 14:30, ore 17:00;
  • domenica 11 marzo: ore 12:30, ore 14:30, ore 17:00

Che incominci il conto alla rovescia per l'appuntamento più atteso dell'anno con l'Olimpo del Wrestling Italiano targato ICW. Mancare? Impossibile!