Il cake design sbarca a Cartoomics con un contest a tema cartoon, cinema e serie tv per appassionati di “sugar art”. Iscriviti subito!

Mettiti in gioco anche tu nel contest “Animation World”, il concorso organizzato dalla  Food&Cake Design-Associazione Artisti Italiani dedicato a tutti gli appassionati di cake design e riservato a un massimo di 20 partecipanti. In palio un aerografo professionale. Ecco come fare a partecipare…

Si aprono oggi le iscrizioni per il contest riservata a cake designers emergenti dal titolo Animation World, che si svolgerà nel Padiglione 20 di Cartoomics, presso l’Area Movier & Tv, domenica 5 marzo 2017 alle ore 13.

La competizione, organizzata dalla Food&Cake Design-Associazione Artisti Italiani e riservata a un massimo di 20 partecipanti di età superiore a 16 anni, è aperta a concorrenti di entrambi i sessi che fanno del cake design un semplice hobby o una professione

Il concorso prevede la realizzazione di una torta o scultura che rappresenti uno o più personaggi di cartoons, cinema o serie tv, che risponda ai requisiti indicati nel regolamento.

Le iscrizioni si chiuderanno il 24 febbraio 2017.

Affrettatevi, perché i posti sono limitati. Ecco come iscriversi

Per iscriversi alla competition live è necessario:

Questi i premi in palio per i primi tre classificati

  • Primo premio – Aerografo.
  • Secondo premio – Astuccio attrezzi Cerart
  • Terzo premio – Giacca Chef, tessera associazione