Movies & Tv – Il reboot di “Anime e Sangue” in anteprima a Cartoomics 2017

Domenica 5 marzo proiezione in anteprima assoluta nel Cartoomics Theatre per la web serie italiana Di Simone Formicola realizzata grazie al crowdfunding e all'amore dei fan

Una web-serie indipendente, realizzata con l'ausilio del crowdfunding, si presenta a Cartoomics 2017: domenica 5 marzo, alle 13,30, all'interno del Cartoomics Theatre, verrà proiettata in anteprima assoluta la seconda puntata di Anime e Sangue, reboot ufficiale della serie web Anime e Sangue - La strada per casa, ispirata all'omonimo gioco di ruolo italiano di Matteo Cortini.

La serie è stata realizzata dalla giovane casa di produzione milanese Two Little Mice grazie, appunto, al sostegno dei fan via crowdfunding.

Parteciperanno alla proiezione i produttori, il regista Simone Formicola e alcuni membri del cast.

La storia è intrigante: Peter Pan si ritrova catapultato nella nostra realtà, nel corpo di una ragazza (Perla Ambrosini). Sarà costretto ad unirsi ad un improbabile gruppo di eroi letterari intrappolati nel nostro mondo come lui per poter compiere una missione per conto del misterioso Sariel (Simone Formicola). Così lo vedremo unire le forze con Cyrano de Bergerac (Marco Maccieri), lo Spaventapasseri di Oz (Paolo Grossi), uno dei 300 spartani (Federico Rubino) ed Erzsebeth Bathory (Zoe Pernici) alla disperata ricerca di un modo per tornare a casa.

Nel cast troviamo anche volti noti del cinema italiano tra cui Daniele Trombetti (Lo chiamavano Jeeg Robot), Enea Barozzi (Il ragazzo invisibile) e Francesco Migliaccio.