Kids – Fabbrica il tuo costume da supereroe nelle “Cosplay Factory” di Atelier Sottosopra

All’interno della nuova Area Kids  del Padiglione 12 troverete questo laboratorio creativo nato sei anni fa dalla pluriennale esperienza di Laura Maralla… Una “bottega” in cui, partendo da materiali di riciclo, si creeranno veri e propri travestimenti in grado di far felice ogni bambino

È il 2012 quando Laura Maralla, grazie alla sua pluriennale esperienza nell’ambito della creatività, decide di aprire Atelier SottoSopra.  Crea così uno luogo colorato da dedicare alla fantasia e all’immaginazione, nel quale organizzare corsi, laboratori e workshop. L’attività cresce e nascono collaborazioni con privati, scuole, aziende ed altri enti. Alla specializzazione nell’arte terapia, e nei laboratori creativi con materiali di riciclo, si aggiungono altre proposte per la realizzazione di feste, eventi e spettacoli. Nel team entrano animatori, clown e giocolieri..

A Cartoomics 2018 arriva la Cosplay Factory

Nello spazio allestito da Atelier SottoSopra nella nuova Area Kids  del Padiglione 12 troverete un grande laboratorio nel quale i bambini potranno costruirsi il proprio costume da super eroe, principessa o altri personaggi.  Una “bottega” in cui, partendo da materiali di riciclo (cartoni, rotoli, tappi di plastica, tessuti) si creeranno dei veri e propri travestimenti, che personalizzeremo con dettagli unici e preziosi (nastri colorati, bottoni, glitter, perline).  Una fabbrica delle meraviglie, colorata e fantasiosa, in grado si stimolare lo stupore, la creatività ed i sorrisi.  La fantasia di ogni bambini farà si che tutte le creazioni siano uniche, personali ed irripetibili.