Kong: Skull Island ti aspetta per una esperienza unica ed immersiva nell’Area Movies & Tv di Cartoomics

Preparati ad affrontare il mitico protagonista del film in uscita il 9 marzo prossimo con l’allenamento di Full Metal Fitness proposto in fiera dallo staff del circuito di palestre 20Hours e… Occhio a non finire nella gigantesca mano di Kong!

Arriverà finalmente al cinema il prossimo 9 marzo Kong: Skull Island, il film che reinventa le origini del mitico King Kong in un’avvincente e originale avventura del regista Jordan Vogt-Roberts con Tom Hiddleston, Samuel L. Jackson, l’attrice premio Oscar Brie Larson, John Goodman e John C. Reilly.

Per promuovere la nuova avventura e onorare il Re della giungla, Warner Bros. Pictures sarà presente in esclusiva nell’area Movies & Tv di Cartoomics (Pad. 20; Stand H76) con un imponente spazio dedicato al film, in collaborazione con il circuito di palestre 20Hours.

Sullo sfondo di una gigantografia del film l’atletico staff di 20Hours si alternerà sul palco con dimostrazioni e lezioni di Full Metal Fitness, una disciplina ad alto tasso adrenalinico per sopravvivere sull’isola di Kong.

I visitatori potranno inoltre godere di una esclusivissima photo-opportunity, facendosi immortalare in una gigantesca mano di Kong poi condividere lo scatto su tutti i social.

Kong: Skull Island

Che cos’è il Full Metal Fitness targato 20Hours

30 esplosivi minuti di allenamento di gruppo, a circuito, per chi ha poco tempo e vuole fare un allenamento totale. Cardio e forza nello stesso momento, a ritmi elevati… Il Full Metal Fitness prende in prestito dall’allenamento funzionale i suoi principali esercizi, che vengono svolti prevalentemente a corpo libero o con l’ausilio di piccoli attrezzi quali kettlebell, box-jump, trx, palle mediche, sandbag. L’attività prevede di avere avuto un condizionamento precedente, da poter effettuare grazie alle schede di allenamento dei trainer.

Kong: Skull Island