Logan-The Wolverine – Eccezionale anteprima per gli amici di Cartoomics

Hai già acquistato online il tuo biglietto d’ingresso a Cartoomics? Allora potrai prenotarti per assistere alla premiere del film Logan-The Wolverine, in programma martedì 28 febbraio 2017 alle ore 21 presso il cinema Arcadia di Melzo (Milano). Ecco come fare…

Come già gli anni scorsi, anche in occasione della sua 24° edizione Cartoomics ti riserva un eccezionale evento: la possibilità di assistere in anteprima assoluta, in compagnia di un accompagnatore/accompagnatrice, a uno dei film più attesi della stagione cinematografica 2017, LOGAN-The Wolverine di James Mangold, con Hugh Jackman.

L’anteprima esclusiva e a inviti si terrà martedì 28 febbraio 2017 al cinema Arcadia di Melzo, storica multisala alle porte di Milano, e si svolgerà alle ore 21 preceduta alle ore 19.00 da un esclusivo Pre-screening Party .

Come fare per assistere all’anteprima in compagnia di un accompagnatore

L’evento è riservato esclusivamente a chi ha acquistato online (o acquisterà a questo link http://ticketonline.fieramilano.it/cartoomics/2017/mobile/buy/index.jsp) il biglietto d’ingresso a Cartooomics 2017.

Gli interessati dovranno inviare entro e non oltre le ore 12.00 del 24 febbraio 2017 all’indirizzo di posta elettronica anteprime@cartoomics.it una mail contenente:

  • Nome e Cognome
  • Nome e cognome accompagnatore/accompagnatrice
  • Allegato contenete la copia in pdf del proprio biglietto d’ingresso acquistato online

I primi 75 che si prenoteranno all’anteprima riceveranno via mail la conferma della propria partecipazione all’evento. Se non lo hai ancora fatto affrettati ad acquistare il tuo biglietto online e a sfruttare questa esclusiva opportunità che ti offre Cartoomics!

LOGAN-The Wolverine: il film

James Mangold, il visionario scrittore-regista, realizza il capitolo definitivo della saga cinematografica di uno dei più grandi eroi dei fumetti mai creati: LOGAN. Hugh Jackman, già candidato all’Oscar, riprenderà il suo iconico ruolo di Wolverine per un’ultima volta in una storia a sé stante, potentemente drammatica, cruda, di sacrificio e redenzione.

"2029. I mutanti sono spariti, o quasi. Un Logan isolato e scoraggiato sta affogando le sue giornate in un nascondiglio in un remoto angolo del confine con il Messico, racimolando qualche dollaro come autista a pagamento. I suoi compagni d’esilio sono l’emarginato Calibano e un Professor X ormai malato, la cui mente prodigiosa è afflitta da crisi epilettiche sempre peggiori. Ma i tentativi di Logan di nascondersi dal mondo e dalla sua eredità finiscono bruscamente quando una misteriosa donna arriva con una pressante richiesta: Logan deve scortare una straordinaria ragazzina e portarla al sicuro. Presto Logan dovrà sfoderare gli artigli per affrontare forze oscure e nemici emersi dal suo passato in una missione di vita o di morte che porterà il vecchio guerriero su un sentiero dove compirà il suo destino".

LOGAN ha come protagonista Hugh Jackman, con al fianco Patrick Stewart (X-Men - Giorni di un futuro passato), Stephen Merchant, Richard E. Grant e l’esordiente Dafne Keen. Il film è diretto da James Mangold (Quando l’amore brucia l’anima, Wolverine – L’immortale), prodotto da Hutch Parker, Simon Kinberg e Lauren Shuler Donner e distribuito dalla 20th Century Fox.

LOGAN uscirà nei cinema il 1 Marzo 2017.

LOGAN-The Wolverine