Movie Time Machine 2017 diventa una… Movie Quiz Machine

Ogni giorno tante sfide all’ultima spigolatura cinematografica, per portarsi a casa dvd e blu-ray dei film preferiti! Le sfide quotidiane della Movie Quiz Machine vi aspettano ogni ora, dalle10 alle 19

Spider-Man Homecoming
Siete davvero pronti all’arrivo del nuovo Spider-Man? Un quiz frizzante   punteggi speciali ai partecipanti mascherati!

Ghostbusters
Sfida all’ultimo ectoplasma per provare che siete dei veri acchiappafantasmi!

Gotham Shadows
Chi sarà in grado di illuminare le Ombre di Gotham?

Kong Skull Island
Anche il fisico vuole la sua parte! Per vincere contro Kong vi invitiamo all’appuntamento quotidiano per sperimentare il Full Metal Fitness con 20Hours Palestre!

Universal Home Video Quiz Machine
Due appuntamenti al giorno per veri espertoni. Uno dei cataloghi più vasti di film e serie tv per cimentarsi in una sfida all’ultimo blooper!

QUCIz
Siete dei veri cinefili? La sala buia è il vostro habitat naturale? provatelo con il quiz UCI per avere ingressi gratuiti nelle più belle sale d’Italia!

Extra Effects
Ogni giorno appuntamento con la rassegna degli effetti speciali creati in diretta allo stand Ghost in the Shell, in esclusiva per l’Italia a Cartoomics 2017.

Appuntamenti speciali

Sabato 4 marzo ore 14.45
Bim Bum Bam: 25 anni (più qualcosina).
Filippo Mazzarella e Nicola Nocella incontrano Roberto Ceriotti alias BatRoberto.

Domenica 5 marzo ore 15
Parasitic Twin. Solo con Cartoomics puoi vivere l’esperienza sul set di un film horror: incontro con  il regista Claudio Zamarion e il co-sceneggiatore Franco Forte dell’horror Parasitic Twin.
Tra tutto il pubblico presente all’incontro verranno selezionati due fortunati “spettatori” che grazie a Cartoomics potranno trascorrere una giornata speciale “dietro le quinte” sul set vivendo in prima persona il making-of di un film horror.