Movie Time Machine… Il cinema è di casa a Cartoomics

Torna per il terzo anno a Cartoomics la Movie Time Machine, l’area cinema sempre più ricca e divertente in cui non solo si potranno scoprire i film in arrivo, ma esserne direttamente protagonisti!

Ritorna sempre più grande e ricca la Movie Time Machine, la macchina del tempo in grado di proiettare gli spettatori in un viaggio nel cinema che verrà, con il suo carico di anticipazioni, backstage, contenuti esclusivi, mostre e nuovi, spettacolari incontri.

Un’area ricca di stand in cui interagire con i personaggi delle saghe più amate, diventare protagonisti dei film che verranno grazie alla realtà virtuale, giocare e divertirsi con i pupazzi che non ti aspetti e toccare con mano il cinema più spettacolare.

Inoltre tante attività, incontri e presentazioni nel cuore dell’area, il grande palco con videowall che accoglierà tutti gli spettatori di Cartoomics 2017 con le anticipazioni dei trailer a effetto e contenuti esclusivi.

Anche quest’anno la Movie Time Machine potrà contare sulla presenza dell’associazione Ghostbusters Italia, che ricreeranno un set ectoplasmico e saranno a disposizione di grandi e piccini per insegnare i trucchi del mestiere di acchiappafantasmi.

E non poteva mancare Gotham Shadow: l’area dedicata a Batman sarà tra i grandi protagonisti della MtM con nuove spettacolari scenografie.

Stay tuned!

Video: l’area Movie Time Machine a Cartoomics 2016