Movies & Tv – Lights, camera… action! A Cartoomics arrivano gli stuntmen

Stuntmen, effetti speciali, autori di fumetti e tanta animazione: sono questi gli ingredienti che troverete allo stand Think Comics con un sacco di attività prodotte e coreografate da Movieland Park e La Sagra dei Fumetti. Tanti ospiti… “inattesi” e uno “Stunt Show” sul palco di CosplayCity completano il programma

Il connubio cinema/fumetto/divertimento è importantissimo per entrambe le realtà coinvolte in questo spazio e lo dimostreranno dal vivo gli ospiti speciali che animeranno lo stand di Think Comics, allestito nell’area Movies & Tv del Padiglione 20.

Innanzitutto sarà possibile vivere da protagonista le riprese della scena di un film. Verranno messe in scena diverse situazioni, dalla coreografia action a gag comiche e di combattimento. Verranno inoltre spiegati effetti speciali ed esposti alcuni costumi di scena davvero incredibili e spettacolari!

Ad animare lo stand saranno presenti, oltre al Movieland Stunt Team, Christian Seminara, presentatore e attore al paco Movieland e Zethone-Zeth Castle, il famoso rapper “nerd” che realizzerà anche le registrazioni dal vivo di alcune puntate del noto format made in Lega Nerd, “Il trono del Re”.

Ma Think Comics non mancherà di stupirvi con un incredibile Stunt-Show dal titolo “Lights, Camera… Action” che si svolgerà sul palco principale di Cartoomics (nell’area CosplayCity del Pad. 16) alle ore 12 di venerdì 3 marzo e alle ore 11 di sabato 4 e domenica 5 marzo.

Durante lo show potrete scoprire tantissimi trucchi del mondo del cinema e assistere a incredibili coreografie action tra cui combattimenti a mani nude e con spade degne dei migliori tornei medioevali.

Il consiglio che vogliamo darvi? Passate spesso allo stand, perché non esiste un programma preciso, ma Think Comics ha molti “amici” nel mondo Comics & Cosplay e gli ospiti presenti potrebbero essere davvero… inaspettati!