Movies & TV – Il selvaggio West? Vi aspetta a Cartoomics

Fino a oggi l’epopea della “nuova frontiera” è stata appannaggio di Tex e dei suoi Pards... Ma da questa edizione della kermesse milanese il Far West non sarà più solo… “disegnato”

Il merito Sarà tutto di Bullets and Beans, un gruppo di spettacolo che offrirà un’ambientazione realizzata nel più puro stile old wild West, dove potrete incontrare personaggi usciti direttamente da film e serie tv come Westworld.

I membri di questo fantastico team, che allestirà uno spazio completamente tematizzato all’interno dell’Area Movies & Tv del Padiglione 20, avranno il compito di condurre i visitatori in una full immersion nell’avventura western grazie ad ambienti scenograficamente ricreati, come il saloon, un fortino, l'ufficio dello sceriffo, una diligenza e un villaggio indiano.

All’interno di questo microcosmo non mancheranno attività di ogni genere, dal classico duello alla Mezzogiorno di fuoco al lancio del ferro di cavallo, fino ad alcune avventure prese dal nuovo format Claim of the West, dove il giocatore entrerà in una vera e propria storia western, con alcune scelte da fare che cambieranno il corso del racconto.