Movies & Tv . “Zero”, ancora una nuova serie in anteprima al Cartoomics Theatre

L'epidemia raggiunge Cartoomics! Sabato 4 marzo, alle 18,45, si terrà la proiezione d'anteprima di "Zero - La serie" del regista Riccardo Badolato, con produttore e protagonista Alessio Fracchia

La trama è avvincente: Jonathan Erri “Jon” è un dottore della “Guardia Medica” che riceve una telefonata dai genitori di una bambina gravemente malata, i quali chiedono il suo aiuto per una visita urgente alla figlia. Jon si imbatterà in una serie di eventi che lo vedranno catapultarsi in un mondo apocalittico dove i morti si risvegliano ed attaccano i vivi, la cui presenza è sempre minore. Insieme ad altri superstiti e alla sua famiglia dovrà trovare la forza per sopravvivere, ma oltre ai non morti, i pericoli sembrano non finire. La puntata pilota è stata girata gran parte nel paese abbandonato di Leri Cavour in provincia di Trino Vercellese, adiacente all’ex centrale nucleare. Alle riprese hanno partecipato circa 80 persone tra staff, attori e comparse.

Oltre al già citato protagonista Alessio Fracchia, danno vita alla storia  Chris Heaven, Milena Vigo, Valentina Ianniello, Fabio Arthorius di Meola, Gloria Cavaliere e Jamal Achak.