Self Comics – La mitologia greca rivisitata in stile manga di Fantasy Heaven Comics

Una sirenetta e il suo principe sono i protagonisti di “Triton”, lavoro a firma Fantasy Heaven Comics, dietro il quale si cela la giovane disegnatrice friulana Marta “Kyomi” Ellero. Nell’area “indie” di Cartoomics ne verranno presentati i primi due capitoli, insieme a illustrazioni ad acquarello e segnalibri

Marta “Kyomi” Ellero è un'aspirante fumettista in stile manga che nell'ultimo anno ha cominciato a partecipare alle fiere del fumetto sotto il nome di Fantasy Heaven Comics, nome con il quale cerca anche di farsi strada nel grande mare di internet.

Il lavoro di punta della sua produzione è Triton, un fumetto che parte da una semplice premessa: «E se la sirenetta avesse deciso, invece di diventare umana, di trasformare il principe in un abitante del popolo del mare?», ma che poi va a toccare la mitologia del pantheon greco, bugie e sentimenti non rivelati.

Titolo del quale sono già disponibili i capitoli 1 e 2 che segnano l’inizio della storia, che Kyomi ha intenzione di portare avanti almeno fino all'ottavo capitolo.

Marta, al suo esordio a Cartoomics, sarà presente nell'area Self Comics (Tav. 22), dove saranno in vendita i primi due capitoli di Triton. Ai primi cinque che li acquisteranno entrambi verrà regalata una copia, delle ultime disponibili, del fumetto Quando spira a Trieste..., un adattamento in chiave fumettistica della leggenda della Bora, il forte vento che soffia nel capoluogo giuliano. Presso il banco si potranno acquistare, inoltre, altri prodotti Fantasy Heaven Comics, come illustrazioni ad acquarello e segnalibri.