Self Comics – Torna Damage Comics ed è sempre più… self

Prigioniero 8, Black Block, Power Marshall… Questo gruppo fumettisti emiliani è ormai diventato una delle realtà “indie” più interessanti del panorama nazionale

Damage Comix è un gruppo di fumettisti di Reggio Emilia, formati accademicamente e accomunati dalla passione nello svolgere la propria professione. Il team gestisce i suoi prodotti dall’embrione alla stampa in modo autonomo e riunisce risorse specializzate nei vari ambiti di scrittura e sceneggiatura, disegno, inchiostrazione, colorazione, lettering e grafica. Il fine è quello di realizzare prodotti di qualità divertendosi e divertendovi.

Durante tutti questi anni -  assieme e grazie un pubblico di fan sempre più numeroso - le produzioni Damage Comix sono cresciute arrivando grandissimo traguardo dell’ultimo numero dei volumi Black Block e Prigioniero 8. In esclusiva per Cartoomics 2017 è in arrivo anche l’ultimo volume di Day of Power Marshall.

Nello spazio Damage Comix, allestito nell’area Self Comics (Tav. 211), saranno presenti i disegnatori del gruppo per sketch e dediche su richiesta. Saranno inoltre in esposizione e vendita anche le tavole originali degli autori e gli artbook. Gli artisti Damage Comix proporranno infine performance di disegno dal vivo per i visitatori. È previsto un omaggio particolare per le ultime serie.