Self Comics – Venite a conoscere l’inferno con “Cowboys from Hell”

Nata dalla penna di Marco Torti e dalla matita di Matteo De Santis, questa serie autoprodotta diffusa via blog e ora anche in fascicolo debutta nell’area che Cartoomics riserva agli autori indipendenti

Quattro tra i peggiori cowboys del West vengono esiliati in una remota città in mezzo al deserto: Hell. Qui conoscono altri relegati come loro, insieme ai quali dovranno affrontare le orride creature che popolano le terre circostanti.

Vampiri, lupi mannari, zombi, fantasmi e tanti altri ancora, dai mostri classici ad altri inventati di sana pianta, i protagonisti di questa serie autoprodotta avranno parecchie grane da pelare.

Cowboys from Hell nasce dalla penna di Marco Torti e dalla matita di Matteo De Santis, che pubblicano settimanalmente sul loro blog e stampano su carta episodio per episodio. Finora è stato realizzato il primo numero completo ed è in corso la pubblicazione del secondo. Più alcune storie brevi che i nostri si divertono a proporre, sempre a tema western/horror.

Azione, ironia, terrore e divertimento accompagneranno i protagonisti nella risoluzione delle domande: perché sono lì? chi li ha mandati a Hell? riusciranno a sopravvivere? Solo il tempo e tanti altri episodi forniranno la risposta.

Nel corso di Cartoomics 2017, gli autori saranno presenti nell’Area Self Comics del Padiglione 16 per presentare e vendere il fumetto, firmare copie, fare sketch e scambiare quattro chiacchere con i lettori. Saranno inoltre disponibili a valutare nuove collaborazioni.

Oltre alle canoniche copie, sarà anche possibile acquistare le tavole originali del fumetto: quindi, se c'è una pagina che vi è piaciuta particolarmente, andate sul blog www.cowboysfromhelltds.blogspot.com, segnatevene il numero e potrete portarvi a casa il suo originale!

In conclusione: se vi piace il western, vi piace l'horror, volete vedere dei cowboys riempire di proiettili i più svariati demoni della cultura popolare e non, ma volete anche fare due chiacchere con gli autori riguardo al fumetto in questione, ai film horror, ai western o a qualisiasi altra cosa vi venga in mente... Jhon Crowley, David Khron, Martin Edward, Nate Garrison e tutta l'allegra compagnia di Hell vi aspettano a Cartoomics 2017!