VideoGameShow – Torna la YouTuber-mania!

L’anno scorso è stato un evento nell’evento… E anche per Cartoomics 2017 l’attesa si fa spasmodica… Stiamo parlando degli YouTubers ospiti sul grande palco del VideoGameShow. Ecco i primi tre protagonisti che saranno presenti durante la “tre giorni” fieristica nella grande area dedicata ai videogames del Padiglione 20

Dopo il successo di Napoli, Gioee, Mancu e Youtube fa Cagare saranno anche a Milano ospiti del VideoGameShow di Cartoomics!

Gioee sarà presente sul palco di VideoGameShow per i 3 giorni dell’evento, incontrerà i fan e sfiderà alcuni fortunati visitatori a Call of Duty; Mancu lo affiancherà sabato e domenica, mentre Youtube fa cagare sarà con noi durante tutta la manifestazione per dare un'altra bella scossa alla platea presente... ne sentirete delle belle!

Ma non finisce qui, perché altre presenze sono state annunciate: Kun Dispa , youtuber palermitano con la passione dei VideoGames e di FIFA in primis, resterà a disposizione dei fan per tutti e tre i giorni, incontrando e sfidando sul palco alcuni fortunati visitatori; Martina Piccu, seguitissima youtuber e blogger milanese a cui piace scrivere qualunque cosa stia vivendo, dopo il grande successo di Napoli torna a VideoGameShow per tutti e tre i giorni di manifestazione.

Nell’attesa seguiteli sui loro rispettivi canali