Wrestling: gli orari degli spettacoli!

Mancano poco più di 24 ore dall’apertura dei cancelli di Cartoomics 2017 e la ICW – Italian Championship Wrestling (www.wrestling.cloud) è pronta a fare il suo ritorno in fiera per il quarto anno consecutivo. Decine di lottatori mascherati e personaggi mirabolanti si daranno battaglia sul ring dell'Area Action, nel Padiglione 20, in una serie di ben nove spettacoli all'insegna dell'azione e dell'adrenalina pura

La Federazione Italiana di Wrestling proporrà quest'anno ben 3 grandi attrazioni, a coronamento di un programma più che mai coinvolgente. La prima è il ritorno dell’attesissima Cartoomics Cruiserweight Cup, che sarà disputata domenica 5 marzo alle 17.30. Ci aspetta una vera e propria battaglia aerea tra voli dal paletto e salti mortali: una festa per gli amanti dello stile acrobatico reso famoso dai luchador messicani.

Sarà invece una novità la Rumblecomics, una Battaglia Reale a 20 uomini che si terrà sabato 4 marzo alle 15:00. Solo il più scaltro e resistente potrà avere la meglio, rimanendo l'ultimo sul ring dopo aver eliminato gli altri contendenti scagliandoli sopra la terza corda. La parola in codice è “tutti contro tutti”: si tratta di un match ricco di colpi di scena, dove l’ingresso di un nuovo lottatore ogni minuto sarà una lotteria imprevedibile. Per il vincitore è previsto un ricco bottino: la possibilità di sfidare il Campione Italiano dei Pesi Massimi, l'imponente “Padrino” Alessandro Corleone.

Terzo dei piatti forti del weekend sarà il Cartoomics Tag Team Tournament, torneo a coppie per l’assegnazione dello status di sfidanti numero uno ai titoli di categoria. Alleanza e gioco di squadra saranno la chiave per la vittoria finale.

A completare il fitto programma, ci saranno numerosi match titolati dove gli attuali Campioni dovranno difendere le loro cinture da agguerriti contendenti. Oltre al già citato Alessandro Corleone, avremo la Campionessa Italiana Queen Maya, il Campione Interregionale Nick Lenders e gli attuali detentori delle cinture di coppia, Mr. Excellent e Maestro Manuel Majoli. A questi grandi nomi se ne aggiungeranno altri altrettanto noti agli appassionati del settore, come quelli del pluricampione europeo Red Devil, Corvo Bianco, Psycho Mike, i “Ragazzi Prodigio” Akira & Gravity, “Il Pirata Maledetto” Doblone, Mary Cooper, Goran Il Barbaro, Taurus “La Montagna che Cammina”, Andy Manero, Jari Syberia e molti altri. Non mancherà un contingente proveniente dall'estero: Jester & Jokey dalla federazione scozzese GPWA, David Silas dalla lega inglese WAW e Mirko Mori dalla Progress Wrestling di Londra.

L'appuntamento con il vulcanico mondo del catch è quindi per questo weekend, da venerdì 3 a domenica 5 marzo, presso l'Area Action del Padiglione 20. Per maggiori informazioni si segnala il sito ufficiale della ICW all'indirizzo www.wrestling.cloud e la infoline 335-1208244.

Ed ecco gli orari di tutti gli spettacoli:
  • Venerdì 3 Marzo: ore 12:30, ore 15:00, ore 17:30
  • Sabato 4 Marzo: ore 12:30, ore 15:00, ore 17:30
  • Domenica 5 Marzo: ore 12:30, ore 15:00, ore 17:30

Il Grande Wrestling ICW sta per tornare a Cartoomics! Mancare? E' impossibile!