Wrestling – I maestri del volo umano a Cartoomics!

Anche quest’anno la Italian Championship Wrestling e Cartoomics rinnovano un appuntamento che è già diventato un classico per tutti gli appassionati dello sport-spettacolo: torna a grandissima richiesta sul ring più importante d’Italia la ICW Cruiserweight Cup, il grande torneo dei pesi leggeri della ICW (www.icwwrestling.it)

L’ambito premio, parte del ricco programma che la ICW ha preparato per i suoi fan, sarà assegnato al termine di un Gauntlet Match, un’appassionante formula di incontro nota per premiare strategia, resistenza e tenacia.

Si comincia con due lottatori sul ring: non appena uno dei due contendenti viene schienato o sottomesso, il vincitore della contesa deve affrontare un nuovo pretendente proveniente, fresco e agguerrito, dallo spogliatoio, sino a che non rimarrà un solo trionfatore.

Un incontro duro e dal ritmo mozzafiato che sarà arricchito dallo stile di lotta tipico della Divisione Pesi Leggeri ICW, fatto di salti dalle corde, agilità, sprezzo della gravità e adrenalina pura.

I maestri del volo umano aspettano solo di potersi esibire di fronte al pubblico più caldo e rumoroso dell’anno sul ring dell’Area Action di Cartoomics (Padiglione 20). Mancare? Impossibile!