Cartoomics Movies Comics Games Homepage

Wrestling – Le Amazzoni del Ring ICW sono inarrestabili!

Belle, intelligenti e pronte a tutto pur di vincere: queste le tre caratteristiche fondamentali delle lottatrici della ICW Italian Championship Wrestling (www.wrestlingitaliano.it), che si esibiranno sul ring dell’Area Action di Cartoomics (Padiglione 20) in una serie di match ad alto tasso di competizione venerdì 9, sabato 10 e domenica 11 marzo

Anche nell’edizione 2018 di Cartoomics le Amazzoni del Wrestling sono pronte a fare il loro ritorno sul ring e a dare sfoggio di tutte le loro abilità: forgiate nelle migliori scuole europee, le loro prestazioni sono tanto fisiche e impressionanti quanto quelle dei loro colleghi maschi. Lo spettacolo è sempre garantito in match mozzafiato che vedranno le ragazze competere per la cintura di campionessa.

E proprio tra i nomi che saranno in azione quest’anno ritroviamo la campionessa femminile, la “Vedova Nera” Irene, che dovrà lottare con le unghie e con i denti per riuscire a mantenere il suo regno. Avremo poi il ritorno del nome per eccellenza del wrestling femminile tricolore: “La Regina del Ring”, nonché Campionessa del Mondo Queen Maya, che ha lottato alla prestigiosa Korakuen Hall di Tokyo. Ci emozioneremo con Mary Cooper, la rossa fiammante della ICW, pronta a farsi strada a suon di colpi durissimi. E scopriremo alcune nuovissime lottatrici che verranno presentate per la prima volta proprio a Cartoomics.

Questi e altri nomi a sorpresa vi attendono nel Padiglione 20 dell'Area Action, nella tre giorni di Cartoomics targata ICW: l'olimpo del wrestling italiano.

Mancare? Sarà impossibile!

Ricordiamo gli orari di riferimento del wrestling ICW a Cartoomics 2018:

Venerdì 9 Marzo: ore 12:30, ore 15:00, ore 17:30
Sabato 10 Marzo: ore 12:30, ore 14:30, ore 17:00
Domenica 11 Marzo: ore 12:30, ore 14:30, ore 17:00