Wrestling – Rumblecomics: la ICW porta a Cartoomics una “rissa reale”!

Ben 20 uomini si sfideranno nella battle royal in programma sul ring del wrestling nell’Area Action del Padiglione 20 in un “tutti contro tutti” dove solo il più scaltro e resistente tra i lottatori in competizione potrà avere la meglio. Prevista la partecipazione di eroi e miti di fumetto, cinema e videogiochi…

Tappa obbligata per tutti i visitatori di Cartoomics è certamente il ring dell’Area Action (Padiglione 20) dove anche quest’anno saranno in azione i campioni del wrestling, lo spettacolo sportivo più in voga del momento.

Come in ogni occasione, i lottatori della ICW (www.icwwrestling.it) sono pronti a fornire prestazioni di alto livello e un mix esaltante di forza, intelligenza e capacità acrobatiche. Novità di questa edizione la Rumblecomics, una battle royal (rissa reale) a venti uomini in cui solo il più scaltro e resistente tra i lottatori in competizione potrà avere la meglio.

Si tratta di un match in cui due lottatori cominciano una contesa sul ring e dopo ogni minuto se ne aggiunge un altro proveniente dallo spogliatoio. Per eliminare un avversario è necessario buttarlo fuori dal ring facendolo passare sopra la terza corda. Alleanze temporanee, vecchi rancori e subdoli stratagemmi faranno da corollario a un match ricco di colpi di scena, in cui l’ingresso di nuovi contendenti è una lotteria e per il vincitore del quale è previsto un ricco bottino: una possibilità di sfidare uno dei campioni ICW con in palio il suo titolo. Chissà che data la preziosa opportunità eroi e miti di fumetto, cinema e videogiochi non decidano di partecipare! E tu, ci sarai?